#MilanoAiuta: la Fondazione Peppino Vismara risponde all’appello per intervenire sui bisogni delle persone in difficoltà

Milano Aiuta

La Fondazione Peppino Vismara, grazie alla lungimiranza del suo fondatore, dal 1980, interviene nelle situazioni di maggiore bisogno sociale; si è quindi attivata a fianco delle Fondazioni di Comunità di Monza Brianza, Lecco e Varese e della Fondazione di Comunità Milano.

La Fondazione Peppino Vismara ha aderito con una donazione di 250.000 alla nostra raccolta #MilanoAiuta per sostenere gli operatori sociali che si mettono a disposizione delle persone più in difficolta: anziani soli, persone dimesse dagli ospedali. Un gesto di grande solidarietà, di cui siamo grati, un partner che ci permette di consolidare l’impegno di rispondere ai diversi bisogni che in queste ore la nostra comunità deve affrontare.

Non ci possiamo fermare, data l’entità dell’emergenza serve il contributo di tutti.

Donare al fondo #MilanoAiuta è semplice:

BONIFICO

• c/c Fondazione di Comunità Milano onlus
  • Filiale IntesaSanpaolo, Largo Belotti Milano
  • IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571
  • Causale MilanoAiuta

ONLINE

Le donazioni godono dei benefici fiscali assicurati dalla natura di onlus della Fondazione di Comunità Milano, per le erogazioni effettuate da soggetti titolari di reddito di impresa, si applica l’articolo 27 della legge 13 maggio 1999, n.133. previsto per la gestione delle emergenze di rilievo nazionale.

La Fondazione di Comunità garantirà il periodico rendiconto delle attività e dell’utilizzo delle risorse.