Dai valore alla solidarietà

L’Agora dei Donatori è lo spazio di dialogo tra persone che condividono il valore della solidarietà per il bene comune. Chi desidera mettersi in gioco, diventare parte attiva dalla propria comunità può trovare in Fondazione di Comunità Milano lo spazio per esprimere le proprie motivazioni e ampliare le potenzialità dell’impegno di ciascuno.

Partecipare alla vita della tua Fondazione e sostenerla significa creare un capitale sociale a beneficio delle nuove generazioni e di tutta la comunità.

La lettera del Presidente

Aderendo all'Agorà dei Donatori potrai

Ricevere la Tessera Donatori e avere accesso privilegiato alle attività e agli eventi della Fondazione

Partecipare all’Assemblea Donatori e incidere sulla vita della tua comunità

Seguire e suggerire iniziative, vivere in prima persona le esperienze legate ai progetti della Fondazione

Completa il form di adesione

Riceverai la Tessera virtuale e la password per accedere all’area del sito riservata ai Donatori. L’adesione non comporta alcun onere.
  • Lo Statuto della Fondazione all’art.11 regola e definisce la qualifica di donatori: coloro che hanno versato un’erogazione liberale in denaro o in natura, destinata al funzionamento della Fondazioni e/o ai fondi e ai progetto promossi e gestiti dalla medesima. I Donatori iscritti nel Libro Donatori possono partecipare all'attività della Fondazione a partire dall'Assemblea annuale dei Donatori.
  • Per aderire come azienda/ente compilare i campi seguenti inserendo i riferimenti dell’azienda/dell’ente e l’indirizzo e.mail aziendale. E’ comunque necessario indicare nome e cognome del referente dell’azienda/ente.
  • I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Per approfondire il Direttore della Fondazione è a disposizione

f.petrolati@fcmilano.org

02 37902522

Oltre 550 progetti sostenuti e realizzati, con il tuo sostegno possiamo fare ancora di più