Bandi

A partire dal 2019 la competenza del Bando “Progetti territoriali per la città di Milano e provincia” viene trasferita da Fondazione Cariplo alla Fondazione di Comunità di Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana ONLUS.

Il Bando interviene a sostegno di iniziative di utilità sociale che rispondono a bisogni locali in ambito sociale, culturale e ambientale. La Fondazione di Comunità individua e sostiene progetti volti a produrre risultati concreti e sostenibili per il miglioramento della vita della comunità, incentivando l’integrazione di risorse e competenze e promuovendo la partecipazione e la solidarietà.

In una logica di continuità, la Fondazione di Comunità di Milano pubblicherà entro il mese di febbraio 2019 il nuovo “Bando 57” , con riferimento alle comunità di propria competenza.

Nel corso del 2019 sono previste due sessioni di valutazione con scadenze per la presentazione dei progetti nei mesi di maggio e ottobre 2019.

Presto nuovi aggiornamenti.

Per approfondire mettiti in contatto con noi

Veronica Merotta

Progetti Fondazione di Comunità Milano