Bandi

La Fondazione di Comunità, tramite i bandi, individua e sostiene progetti volti a produrre risultati concreti e sostenibili per il miglioramento della vita della comunità, incentivando l’integrazione di risorse e competenze e promuovendo la partecipazione e la solidarietà.

Il Bando 57

Il Bando 57 promosso dalla Fondazione di Comunità di Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana ONLUS (in seguito “Fondazione di Comunità Milano”) sostituisce ed integra il Bando denominato “Progetti territoriali per la Città di Milano e Provincia” (già Ceam), sinora promosso da Fondazione Cariplo.

La Fondazione di Comunità Milano si rivolge al territorio e agli abitanti di Milano e dei 56 Comuni delle aree Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana della Città Metropolitana, intende sostenere progetti e azioni che consentano di generare miglioramenti per la qualità di vita della comunità e di rafforzare la collaborazione ed i legami fra coloro che vivono e operano in questo territorio.

Mercoledì 8 maggio, ore 17.00

Enti non profit ed Enti Pubblici anche in partenariato

Settori di intervento

Assistenza sociale e socio-sanitaria, istruzione e formazione, sport dilettantistico, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, storico e artistico, promozione dell’arte e della cultura, tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente

Veronica Merotta

Progetti Fondazione di Comunità Milano

v.merotta@fcmilano.org

02.37.90.25.24

Invia la tua candidatura

Per motivi tecnici per il 2019 la presentazione dei progetti sul Bando 57 utilizza la piattaforma di Fondazione Cariplo, ma l’istruttoria e la valutazione dei progetti è di esclusiva competenza della Fondazione di Comunità Milano. Per informazioni e dettagli contattaci.