Bandi

La Fondazione di Comunità, tramite i bandi, individua e sostiene progetti volti a produrre risultati concreti e sostenibili per il miglioramento della vita della comunità, incentivando l’integrazione di risorse e competenze e promuovendo la partecipazione e la solidarietà.

In evidenza

Il Bando 57

Il Bando 57 promosso dalla Fondazione di Comunità di Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana ONLUS (in seguito “Fondazione di Comunità Milano”) sostituisce ed integra il Bando denominato “Progetti territoriali per la Città di Milano e Provincia” (già Ceam), sinora promosso da Fondazione Cariplo.

File scaricabili in PDF

Scadenza

27 settembre, ore 17.00

Destinatari

Enti non profit ed Enti Pubblici anche in partenariato

Settori di intervento

Assistenza sociale e socio-sanitaria, istruzione e formazione, sport dilettantistico, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, storico e artistico, promozione dell’arte e della cultura, tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente

Per approfondire, mettiti in contatto con noi

Ambito Sociale

Veronica Merotta

Progetti Fondazione di Comunità Milano

v.merotta@fcmilano.org

02.37.90.25.24

Altri settori di intervento

Anna Medusa

Progetti Fondazione di Comunità Milano

a.medusa@fcmilano.org

02.37.90.25.24

Invia la tua candidatura

Per motivi tecnici per il 2019 la presentazione dei progetti sul Bando 57 utilizza la piattaforma di Fondazione Cariplo, ma l’istruttoria e la valutazione dei progetti è di esclusiva competenza della Fondazione di Comunità Milano. Per informazioni e dettagli contattaci.