Rinviata la Civil Week

Il Comitato Promotore, in ottemperanza alle indicazioni di Regione Lombardia di concerto con il Ministero della Salute, rinvia a scopo precauzionale la Civil Week prevista dal 5 al 8 Marzo.

Con l’obiettivo di proseguire questa avventura insieme a tutte le organizzazioni che hanno messo a disposizione la propria creatività ed il proprio impegno, il Comitato Promotore (che riunisce Corriere della Sera-Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Nord Milano, Fondazione Ticino Olona) individuerà una data in cui ri-programmare  in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano.

A questo link, la comunicazione ufficiale sul Corriere della Sera di oggi.  La Segreteria organizzativa rimane a disposizione per informazioni all’indirizzo mail: info-civilweek@rcs.it

Nel frattempo, non stiamo a guardare: