Figurarsi va in tour. Ecco dove ci troverai

La terza edizione di Figurarsi va in tour. Grazie alla collaborazione di locali e realtà dell’area milanese, stiamo pianificando alcuni momenti informali per presentare il nostro contest creativo gratuito rivolto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 23 anni.

Ecco dove e quando potrai incontrarci e avere più informazioni su Figurarsi:

• Venerdì 8 marzo ore 22
    Portiamo Figurarsi alla serata “Voci di periferia” a Mare Culturale Urbano (Cascina Torrette, via Gabetti 15). Sul palco salirà anche Elsa, vincitrice della categoria Musica nel 2023, che ha appena pubblicato il singolo “In Terza Persona”. L’ingresso è libero
  • Domenica 10 marzo dalle 15 alle 21
    Figurarsi sarà presente anche all’evento “Clap&win” promosso da Ricordi Music School al Legend Club (viale Enrico Fermi 98). L’ingresso è libero
  • Giovedì 21,Venerdì 22, Sabato 23 marzo ore 21.15
    Figurarsi va a Sannolo – Festival della Canzone a Milano. Nel corso delle tre serate della rassegna musicale, il nostro contest creativo verrà presentato agli spettatori

FigurArsi è il concorso creativo promosso da Fondazione di Comunità Milano con Fondazione Milano – Scuole Civiche rivolto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 23 anni che vivono nell’area milanese. Nel 2024 FigurArsi ha due macro-categorie di concorso: Arti Performative e Arti Visive. I ragazzi e le ragazze possono candidare lavori artistici inediti e originali  che spaziano da una canzone a un disegno, da una fotografia a una coreografia fino a un video o un testo teatrale. Il tema comune a tutti i lavori candidati deve essere “La mia città”. In palio, premi in denaro dai 500 ai 1500 euro e diverse menzioni speciali.

Le pre-iscrizioni sono già aperte, se vuoi saperne di più, consulta la pagina dedicata a Figurarsi. Per domande o ricevere chiarimenti, puoi mandare una mail a premiofigurarsi@gmail.com.

Nella foto d’apertura, Elsa durante la serata finale di Figurarsi 2023 presso Mosso.