Fondazione di Comunità Milano è sbarcata su LinkedIn

La nostra Fondazione è su LinkedIN, il social network del lavoro. Abbiamo creato la nostra pagina – Fondazione di Comunità Milano, appunto – per rafforzare e coagulare la community professionale che «riconosce» e apprezza il lavoro fatto per il territorio di Milano e dei 56 comuni del nostro territorio di riferimento.

D’ora in poi proporremo contenuti legati ai progetti e ai temi attorno ai quali la Fondazione è impegnata con un taglio informativo e un approccio concreto, com’è nostra consuetudine. Attraverso post e articoli, vogliamo raggiungere nuovi contatti qualificati fra professionisti, imprese e comunicatori istituzionali e privati per offrire ancora più visibilità e risorse a favore della nostra città.

Per ricevere gli aggiornamenti della nostra pagina LinkedIn, puoi premere sul pulsante “Segui” nel box in alto a sinistra, sotto la fotografia di copertina. In questo modo non perderai neanche un post. Se vorrei commentare o condividere i nostri contenuti, ne saremmo felici.

Puoi trovare la Fondazione di Comunità anche su Facebook, Instagram e Youtube.