Bando57 Edizione 2020: proroga al 9 ottobre ed edizione unica

Bando57 prorogato

Dallo scorso 21 febbraio, quando abbiamo pubblicato l’edizione 2020 di Bando57, sembra trascorso un tempo infinito, sospeso tra il timore, la speranza e la voglia di ricominciare in una realtà, che dicono, non sarà più la stessa.

Ebbene noi ci siamo: l’edizione 2020 di Bando57 è confermata con un’unica edizione, la  scadenza è prorogata al 09 ottobre 2020, ore 17.00.

Per rispondere alle diverse esigenze di programmazione le candidature potranno essere via via presentate nell’arco dei prossimi mesi; i progetti verranno valutati e deliberati dal CdA della Fondazione con cadenza mensile.

I filoni d’intervento prioritari restano i legami comunitari, il contrasto alle disuguaglianze, l’innovazione sociale e ambientale, temi che potranno essere reinterpretati e innovati anche considerati i cambiamenti imposti dal superamento dell’emergenza Covid -19.

L’invio delle candidature deve essere effettuato tramite il nuovo portale online della Fondazione di Comunità Milano (nella pagina del bando sono a disposizione guide e tutorial per chi avesse bisogno di aiuto con l’intera procedura informatica). Gli uffici della Fondazione sono disponibili per informazioni e approfondimenti.

Bando 57 selezionerà i progetti capaci di dare risposte concrete alle esigenze della comunità, sul territorio di Milano e di 56 Comuni delle aree Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana.

Per approfondire e partecipare, vai alla pagina relativa: Bando57