Al Gratosoglio è in arrivo una skate bowl tutto nuova

Lunedì 6 maggio alle 17 inaugura la Skate Bowl di via Saponaro al Gratosoglio. L’artista Giulio Vesprini è l’autore dell’opera pavimentale che fa rivivere questo spazio del quartiere nel Municipio 5 di Milano.
La Skate Bowl è stata realizzata grazie al sostegno di Fondazione Claudio De Albertis, istituita da Borio Mangiarotti, e di Fondazione di Comunità Milano nell’ambito de “Un nome in ogni quartiere”, il progetto ideato da Milano&Partners e sviluppato in collaborazione con Ufficio Arte negli Spazi Pubblici del Comune di Milano.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione: dopo il taglio del nastro è previsto un brindisi con merenda e dj set. La bowl sarà da subito a disposizione degli e delle skaters.

Programma inaugurazione 6 maggio 2024

ore 17:30 Saluti istituzionali
  • Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del Comune di Milano
  • Natale Carapellese, Presidente Municipio 5 del Comune di Milano