Un fondo solidale per Nexi per l’emergenza Covid-19

Nexi, la pay tech per i pagamenti digitali, ha costituto una Fondo Solidale a sostegno del progetto dell’Ospedale in Fieramilanocity,  promosso da Fondazione Fiera Milano, per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Il Fondo Nexi – Insieme per la costruzione dell’Ospedale Fiera Milano, costituito con un primo stanziamento di 350.000 euro, intende contribuire all’allestimento e alle attrezzature dei reparti di cura intensiva.

Nexi si è impegnata a raggiungere l’obiettivo di 1 milione di raccolta, per questo ha avviato una campagna di sensibilizzazione rivolta alla propria rete: manager, dipendenti e clienti delle Banche Partner.

Per facilitare le donazioni è stata realizzato in pochi giorni un collegamento diretto con il  sito della Fondazione e i canali Nexi, è possibile donar, in modo semplice e veloce, con carta di credito sul sito nexi.it, sui canali social della società, sul nostro sito www.fondazionecomunitamilano.org o attraverso il bonifico bancario intestato a Fondazione di Comunità Milano onlus, IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571 Causale: Nexi – Insieme per la costruzione dell’Ospedale Fiera Milano.

foto © Fondazione Fiera – https://www.ospedalefieramilano.it/