La prima CIVIL WEEK di Milano, città metropolitana

Piazza Duomo

Il prossimo mercoledì 11 Settembre, ore 17.30 in Fondazione FeltrinelliViale Pasubio 5, Milano, Ciessevi Milano, Forum Terzo Settore Milano e Forum Terzo Settore Adda Martesana incontrano le organizzazioni non profit cittadine per mettere le basi della prima Civil Weeek metropolitana e costruire insieme un grande evento dedicato all’economia civile e alla solidarietà, in programma dal 5 all’8 marzo 2020.
Una call per chiamare tutte le organizzazioni del Terzo settore a realizzare questo appuntamento rivolto alla città metropolitana: 4 giorni per sperimentare un modo nuovo di essere cittadini e vivere oltre 100 eventi divisi in percorsi tematici che si svolgeranno su tutto il territorio della capitale della solidarietà.

Civil Week è promossa da: Buone Notizie-Corriere della Sera, Ciessevi Milano, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Martesana, Fondazione Triulza e dalle Fondazioni di Comunità della città metropolitana: Fondazione Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona,.

Per partecipare:

Per informazioni: cultura@ciessevi.org