La sfida

L’obiettivo di Fondazione di Comunità Milano è raggiungere i 5 milioni di euro di raccolta a patrimonio. Al raggiungimento di questo traguardo, infatti, Fondazione Cariplo raddoppierà la cifra mettendo a disposizione del territorio di Milano e delle delle aree Sud Ovest, Sud Est e Martesana 10 milioni di euro. Ciò significherebbe sostenere un numero importante di interventi e azioni a favore della nostra comunità e delle persone più fragili che la abitano.

Questa è una sfida che possiamo raccogliere solo insieme.

Fondazione di Comunità Milano è a servizio della generosità del suo territorio, promuove percorsi di coesione sociale e buone pratiche di rete per  garantire che crescita economica, equità, e bene comune siano in equilibrio. Per diventare più forti, ci serve anche il tuo sostegno: chi donerà 1 euro alla Fondazione di Comunità Milano contribuirà a creare un patrimonio triplicato a beneficio di tutte e tutti.

Diamoci insieme questo traguardo: raccogliere 5 milioni entro il 2024 per ricevere da Fondazione Cariplo 10 milioni di euro e disporre di un patrimonio di 15 milioni di euro a favore di chi abita nell’area di Milano.  Un sistema di condivisione innovativo, che diventa un moltiplicatore del welfare del nostro territorio.

Gli strumenti

icon-fondi