Progetti Welfare in Azione

La Fondazione di Comunità di Milano affianca con iniziative mirate il progetto Welfare in Azione promosso da Fondazione Cariplo; in particolare per i progetti attivi sul proprio territorio che sperimentano nuove forme di welfare locale.
logo-wia

Texére

Progetto dedicato a bambini, ragazzi e genitori fragili a rischio di esclusione sociale, offre servizi e luoghi di condivisione e apprendimento per ricostruire legami famigliari e con la propria comunità.

aMIcittà

Progetto che intende sperimentare percorsi per l’inclusione sociale e lavorativa di persone con problemi di salute mentale

Milano 2035

Progetto dedicato ai giovani volto ad offrire un’offerta abitativa economica, flessibile ed inclusiva connessa a percorsi di cittadinanza attiva nella città di Milano

Hai bisogno di maggiori informazioni?