Un concorso di idee per il logo del nuovo Fondo Sordità Milano

La Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano in collaborazione con Fondazione Comunità di Milano lancia un concorso, aperto a creativi con disabilità uditiva nei diversi campi dell’immagine, per l’ideazione di un progetto grafico che sia in grado di comunicare la “visione” che anima la costituzione del Fondo ‘Sordità Milano’.

Con il concorso per un logo del Fondo Sordità Milano si intende coinvolgere attivamente le persone con disabilità uditiva che studiano o lavorano nel mondo della creatività e dell’immagine affinché diano il loro prezioso contributo all’ideazione di un logo rappresentativo che identifichi il Fondo e tutte le iniziative ed i progetti realizzati in futuro attraverso il suo sostegno.

La partecipazione al concorso è gratuita e al vincitore verrà riconosciuto un premio in denaro. Il concorso è aperto a tutti: designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati.

Le candidature devono essere inviate entro le ore 24:00 di martedì 3 marzo 2020.

Ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura e sui materiali richiesti sono disponibili all’interno del bando.

Documentazione: