Spazzatura Kilometrica

Fondazione di Comunità Milano, insieme alla Fondazione Comunitaria del Varesotto, patrocina l’iniziativa “Spazzatura Kilometrica”- il Primo Campionato Studentesco di Raccolta di Spazzatura abbandonata per testimoniare l’importanza della partecipazione attiva dei giovani e dei cittadini nella cura del proprio territorio e dell’ambiente.

Fondazione di Comunità Milano sarà quindi presente domani, 22 Marzo, in Piazza del Duomo con l’Associazione On,  il Sindaco Sala e il GovernatoreFontana, i vertici delle aziende partner e i cittadini, per mettersi  in gioco in prima persona, facendo squadra con Max Laudadio, il Gabibbo e gli inviati di Striscia la Notizia, per raccogliere quanti più mozziconi di sigarette possibile. L’obiettivo sarà coinvolgere il maggior numero di persone, perché avere cura del nostro mondo deve essere un impegno di tutti.

Fondazione di Comunità invita tutti a partecipare: per non limitarsi solo a parlare dei problemi, occorre essere parte della soluzione.