Non lasciamoli soli! – raccolta fondi e concerto

Contribuisci sulla raccolta fondi per dare una casa a ragazzi in difficoltà, partecipa allo spettacolo “Comics Show for Kayrós” con i comici di Zelig e Colorado,  martedì 10 dicembre, ore 2045 Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14 Milano.

Con Fondazione di Comunità Milano partecipa alla raccolta fondi – sulla piattaforma For Funding –  insieme realizziamo il progetto Non siamo soli, diventiamo grandi insieme, promosso dall’associazione Kayros  di Don Claudio Burgio, che da anni assiste i ragazzi in comunità e nell’Istituto Penale Minorile “Cesare Beccaria” di Milano accanto a Don Gino Rigoldi.

Obiettivo della raccolta è di 50.000 euro destinati a ristrutturare e arredare due appartamenti dove ospitare sedici ragazzi neomaggiorenni che hanno vissuto momenti di difficoltà e di devianza.

Con il vostro supporto potranno avviare un percorso di riscatto e di reinserimento sociale e lavorativo, che consentirà di raggiungere l’autonomia e trovare un posto nella società.

Tutti possiamo fare qualcosa per aiutare i “cattivi ragazzi” a non esserlo più. per accompagnare questi 16 ragazzi nel loro percorso.

Con un gesto di solidarietà piccolo otterrai un grande risultato: ogni euro donato verrà raddoppiato dalla Fondazione di Comunità Milano; fino ad un massimo di € 25.000.

Fai la tua donazione  sulla piattaforma For Funding potrai seguire ogni giorno l’ammontare delle donazioni.

L’Associazione Kayros ricompenserà la vostra generosità con:

• dona 15 euro ricevi voucher omaggio per 1 persona allo spettacolo “Comics Show for Kayrós”con i comici di Zelig e Colorado, martedì 10 dicembre, ore 20.45 al Teatro Franco Parenti a Milano.

Affrettatevi: Non lasciamoli soli!