“Comunità con Tripla AAA – Professioni ed economia delle relazioni umane”, venerdì 15 novembre – Evento nell’ambito di Book City

Venerdì 15 novembre, ore 18.00 in via B. Zenale 8 – sala Don Aldo, Fondazione di Comunità Milano e Collegio San Carlo invitano a partecipare all’evento “Comunità con Tripla AAA – Professioni ed economia delle relazioni umane” che propone un confronto tra personalità della cultura, della scienza, delle professioni sull’attualità del concetto di comunità e di solidarietà.

Nella società digitale, che media e spersonalizza i rapporti, i legami umani si indeboliscono e si perde il valore della partecipazione e dell’impegno civico. L’incontro apre un dialogo tra coloro che, nella loro professione, interpretano e declinano il tema delle relazioni umane, portando esperienze e punti di vista diversi e inattesi.

• Regina Baresi, atleta
  • Massimo Bernardini, autore e conduttore televisivo
  • Laura Curino, autrice e attrice
  • Michele De Lucchi, architetto
  • Silvio Garattini, scienziato
  • Andrée Ruth Shammah, autrice e regista
  • Nicola Saldutti, giornalista

Seguirà aperitivo e mostra fotografi “Riscatti”.

Comunicare la partecipazione a segreteria@fcmilano.org