Carrello Sospeso: traguardo raggiunto, ma la raccolta prosegue!

Prosegue l’iniziativa “Carrello Sospeso” per sostenere l’Emporio della Solidarietà di Lambrate di Caritas Ambrosiana.

Il traguardo di raccolta è già stato raggiunto con successo, ma la campagna è ancora attiva! Sulla piattaforma For Funding le donazioni si potranno infatti effettuare fino a fine Luglio: https://bit.ly/2MivUck

Lunedì 8 Luglio, a favore del progetto e per festeggiare l’obiettivo raggiunto, Paolo Jannacci e la sua band hanno fatto cantare il pubblico milanese nella Balera dell’Ortica, facendo incontrare musica e solidarietà. Una festa, ma anche un’occasione di incontro tra i promotori dell’iniziativa e le persone comuni, la nostra Comunità, che hanno voluto dare il loro contributo all’operazione “Carrello Sospeso”.

“Carrello Sospeso” è supportato da Programma QuBì, che ha partecipato all’iniziativa raddoppiando le donazioni, con la collaborazione della nostra Fondazione di Comunità Milano. Per proseguire il percorso di questo progetto, la Fondazione si impegna inoltre ad aprire nel prossimo periodo un fondo ad esso dedicato.