Bandi

La Fondazione di Comunità, tramite i bandi, individua e sostiene progetti volti a produrre risultati concreti e sostenibili per il miglioramento della vita della comunità, incentivando l’integrazione di risorse e competenze e promuovendo la partecipazione e la solidarietà.

Il Bando 57

Il Bando 57 individua e sostiene i progetti di utilità sociale capaci di dare risposte concrete alle esigenze della comunità, sul territorio di Milano e di 56 Comuni delle aree Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana.

23 Aprile 2020, ore 17.00

Enti non profit ed Enti Pubblici anche in partenariato

Settori di intervento

Assistenza sociale e socio-sanitaria, istruzione e formazione, sport dilettantistico, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, storico e artistico, promozione dell’arte e della cultura, tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente

Ambito Sociale

Veronica Merotta

v.merotta@fcmilano.org

02.37.90.25.24

Lucia Villani

l.villani@fcmilano.org

02.37.90.25.21

Altri settori di intervento

Anna Medusa

a.medusa@fcmilano.org

02.37.90.25.27

Invia la tua candidatura

La presentazione dei progetti avviene tramite il portale online della Fondazione di Comunità Milano al seguente link.

Consulta le guide e i tutorial, per eventuali chiarimenti contattaci.